Home Tutto sul Truck Tre Erre Trasporti, intervista a Carmine Rotondaro

Tre Erre Trasporti, intervista a Carmine Rotondaro

6 Minuti di lettura
0
0
409
TRuck Scania di Rotondaro tre erre transport

La CEMA vanta rapporti collaborativi con entità sparse in tutto il territorio. Oggi abbiamo il piacere di intervistare Carmine Rotondaro, titolare della Tre Erre Transport S.r.l. di Malvito, provincia di Cosenza. Il Sig. Rotondaro ci ha parlato della sua esperienza ultraventennale nel settore dei traporti e della sua intesa lavorativa con CEMA, oltre che dei futuri obiettivi dell’azienda.TRuck Scania di Rotondaro tre erre transport

Com’è nata la sua attività?

La nostra è un’attività di famiglia che va avanti da tre decenni, sin dal 1988. Oramai siamo da oltre trent’anni nel settore dei trasporti.

Di cosa si occupa precisamente?

Ci occupiamo per il 95% di trasporti alimentari e, per la restante parte, di alimenti zootecnici.

In quale area operate?

Operiamo in tutta Italia. Dal Nord al Sud, non abbiamo alcun limite. Siamo spalmati su tutto il territorio, effettuando consegne in tutto lo stivale. Non abbiamo una zona in particolare.

Come cercate di differenziarvi dalla concorrenza?

La nostra azienda cerca di differenziarsi dalle altre facendo affidamento sulla puntualità e mettendo al centro sempre una cosa: il rapporto con il cliente. Con il cliente infatti, cerchiamo di instaurare un legame basato sulla fiducia. Nonostante gli oltre trentacinque mezzi a disposizione e la portata nazionale del nostro operato, l’obiettivo che ci proponiamo è quello di gestire il rapporto con il cliente nella migliore maniera possibile, sia dal punto di vista lavorativo che umano, anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Abbiamo clienti che gestiamo da oltre vent’anni, con rapporti di fiducia consolidati che sono molto importanti per noi.

Come ha origine il suo rapporto lavorativo con CEMA?

truck di tre erre transportIl legame lavorativo con CEMA viene gestito attraverso il rappresentante di zona, con il quale vantiamo un collaborazione che va avanti da diversi anni. Grazie a tale rapporto, riusciamo a mantenere e curare il nostro pacchetto clienti alla perfezione, avendo a disposizione ricambi in tutta Italia, condizione fondamentale per il corretto svolgimento della nostra attività.

 

Ci racconta un episodio in particolare in cui IL legame collaborativo con CEMA ha fatto la differenza?

Non c’è un episodio in particolare perchè diverse volte, su tutto il suolo italiano, abbiamo avuto bisogno del loro aiuto. Ad esempio un mese fa, a Lecce, avevamo estrema urgenza di ricevere un pezzo di ricambio per un automezzo e, tramite il circuito CEMA, siamo riusciti a riceverlo rapidamente; così come ne abbiamo avuto la necessità a Napoli poco tempo dopo e abbiamo riparato l’autocarro che lo richiedeva. È un rapporto che va al di là del fattore cliente-risparmio; CEMA ha diversi sedi in tutta Italia e riesce a farci avere ricambi presso le officine veramente in ogni dove. La CEMA, come partner per la nostra attività, è l’ideale. Nel corso del nostro lavoro, negli anni, abbiamo intrattenuto rapporti lavorativi con diverse aziende, ma nessuno è mai stato proficuo come con CEMA.

Quali sono i requisiti che devono avere i vostri fornitori?

Ai nostri fornitori chiediamo puntualità e, per come va il mercato, un prezzo agevole, che ci faccia risparmiare; ed è ciò che CEMA ci garantisce. Serietà ed impegno, ad un ottimo prezzo.

Quali sono i vostri obiettivi futuri?

In questo momento non abbiamo l’obiettivo di espanderci verso altri settori, ma abbiamo l’obiettivo di investire sui nuovi mezzi a zero emissione. Contiamo quindi per il 2020 di investire su mezzi a metano.

Sommario
Tre Erre Trasporti, intervista a Carmine Rotondaro
Nome articolo
Tre Erre Trasporti, intervista a Carmine Rotondaro
Descrizione
La CEMA vanta rapporti collaborativi con entità sparse in tutto il territorio. Oggi abbiamo il piacere di intervistare Carmine Rotondaro, titolare della Tre Erre Transport S.r.l. di Malvito, provincia di Cosenza. Il Sig. Rotondaro ci ha parlato della sua esperienza ultraventennale nel settore dei traporti e della sua intesa lavorativa con CEMA, oltre che dei futuri obiettivi dell’azienda.
Autore
Nome Editore
CemaG
Logo Editore

  • officine marchetto

    INTERVISTA A OFFICINA MECCANICA MARCHETTO SRL

    “Il cliente non deve aspettare”, si è sempre detto. Uno dei principi fondamentali della ve…
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Raimondo Castaldo
Mostra di più in Tutto sul Truck

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Cema: Un punto di riferimento

Un punto di riferimento. È ciò che la Centro ricambi Cema cerca di essere, da sempre, da q…