
Lukoil, un grande evento per celebrare un percorso.
Lukoil, un grande evento per celebrare un percorso. Lo scorso 26 novembre Lukoil, con la collaborazione di Centro Ricambi Cema e EB Ricambi in qualità di collaboratori privilegiati del gruppo per il centro e sud Italia, ha patrocinato una serata per condividere i successi di un anno di lavoro con i principali partner commerciali. È stato un evento riuscitissimo e d’altronde non poteva essere altrimenti. I presupposti c’erano tutti e le aspettative sono state rispettate.
Prima di tutto la location, la magnifica Villa Raiano, nel cuore dell’Irpinia, dove passato e territorio hanno trovato una sintesi perfetta tra i più nobili vigneti del sud Italia. Uno chef stellato, Raffaele Vitale, che da navigato faro della cucina nazionale ha costruito un menù in grado di stupire tra tradizione e rinnovamento.
Focus della serata la premiazione da parte di Centro Ricambi Cema ed E.B.Ricambi dei migliori clienti che nel corso dell’anno hanno scelto la qualità degli oli lubrificanti Lukoil per le loro necessità lavorative. Hanno aperto l’evento i capo area per Centro Ricambi Cema ed E.B.Ricambi Fabio Monfrecola e Domenico Feliciani, esponendo tutte le novità che Cema e EB hanno portato nell’anno appena trascorso nel loro pacchetto di offerta per i propri clienti, dalla diagnostica all’assistenza e formazione. Sono stati poi presentati i nuovi servizi che Cema ha impostato per il prossimo anno: un nuovo sito in continuo aggiornamento, con un portale di servizi online più snello e facile da usare, una sezione informativa più prestante e contatti più accessibili.
Cuore e conclusione dell’evento è stato l’intervento del responsabile Italia per Lukoil, Ugo Abete, vero protagonista della serata, che ha descritto gli ottimi risultati dell’ultima stagione lavorativa portata avanti spalla a spalla con i presenti tra cui George Puz, Manager Lukoil di spicco. Abete si è detto molto soddisfatto, con la speranza di poter crescere quanto già di buono fatto assieme. Una speranza che non dubitiamo troverà seguito anche per il futuro.

