Home Aftermarket Cema: Un punto di riferimento

Cema: Un punto di riferimento

4 Minuti di lettura
0
0
51
centro ricambi cema

Un punto di riferimento. È ciò che la Centro ricambi Cema cerca di essere, da sempre, da quando ha iniziato la sua attività. La Centro Ricambi CEMA s.p.a. continua nella sua costante crescita nel settore della distribuzione di ricambi per veicoli industriali ed autobus -ambito turistico e pubblico-, con prodotti realizzati ed omologati dalle più grandi case produttrici del Mondo.
L’azienda vanta quattro sedi, dislocate in tre regioni diverse del Centro-Sud Italia, coprendo una vasta quantità di territorio. Questo le permette di assumere un ruolo centrale nell’assistenza agli automezzi su larga scala, in tutti lo stivale. Il gruppo CEMA vanta una disponibilità in termini di referenze e di articoli che la rende unica nel settore.
La vasta estensione delle strutture e la notevole capienza dei magazzini sparsi nelle varie regioni, unita ad un servizio di consegna pienamente organizzato e strutturato, fa di CEMA un’eccellenza della distribuzione. Ogni impianto è costituito da flotte numerose, con mezzi dall’elevata capacità che vengono diretti mediante un programma studiato e pianificato con un unico scopo: soddisfare le esigenze del cliente in termini di tempistiche. Puntualità e celerità sono alla base del lavoro.
Il servizio svolto dalla CEMA viene agevolato dalla rete creatasi tra i vari punti vendita, anche grazie all’archiviazione elettronica che permette di verificare le disponibilità di un determinato prodotto in ogni singola sede. La portata dei depositi consente alla CEMA di essere un passo avanti ai competitor. I numeri parlano da soli. Oltre un milione di articoli caricati in anagrafica con le relative specifiche, listini e descrizioni; 42.000 articoli ubicati in diversi magazzini, 500 marche gestite. Una capacità lavorativa che consente di esaudire qualsiasi richiesta da parte dei clienti.ricambi per veicoli industriali
Le officine hanno costantemente bisogno di ricambi, delle più disparate tipologie di pezzi, al fine di risolvere le problematiche degli automezzi. CEMA garantisce un servizio celere e un’assistenza molto più rapida ed efficace rispetto alla concorrenza. Magazzini più piccoli, con meno referenze, comportano un prolungamento dei tempi di ricerca e di consegna, oltre che maggiori difficoltà di reperire articoli in determinate zone del territorio.
CEMA ottimizza i tempi, riducendo gli spazi ed aumentando la disponibilità. 66.000 articoli mediamente movimentati ogni anno. Più di 6.000 clienti serviti mediamente ogni anno, con prodotti consegnati da circa 600 fornitori diversi, italiani ed esteri.
Un punto di riferimento. Per tutto il settore.

Sommario
Cema: Un punto di riferimento
Nome articolo
Cema: Un punto di riferimento
Descrizione
Un punto di riferimento. È ciò che la Centro ricambi Cema cerca di essere, da sempre, da quando ha iniziato la sua attività.
Autore
Nome Editore
CemaG
Logo Editore

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Raimondo Castaldo
Mostra di più in Aftermarket

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Tre Erre Trasporti, intervista a Carmine Rotondaro

La CEMA vanta rapporti collaborativi con entità sparse in tutto il territorio. Oggi abbiam…